Biorivitalizzazione con acido ialuronico per ringiovanire il viso, collo, mani e decolté.
Intraceutical Oxygen
Botulino o Botox?

le tecniche di biorivitalizazione sono interventi di medicina estetica definiti come trattamenti soft ( essendo interventi senza bisturi non richiedono di interrompere le normali attività quotidiane), allo scopo di ringiovanire il viso collo mani e decolté
con il trattamento di biorivitalizzazione intendiamo iniettare con aghi sottilissimi a livello del derma superficiale sostanze biocompatibili e riassorbili che stimolano il derma superficiale e attenuano le rughe legare a se grandi quantità di acqua: l' acido ialuronico è infatti
Nei trattamenti BIOREVITALIZZANTI, invece, si usa una preparazione di acido ialuronico naturale, non modificato, più fluido e ad elevata concentrazione, capace di legare una quantità di acqua da 40 a 70 volte superiore.
in modo l'acido ialuronico svolgerà un azione ristrutturante idratante e dotato di bio-interattività stimola la produzione di collagene elastina e ulteriore acido ialuronico endogeno, proteggendo il derma dall' azione dannosa dei radicali liberi che si formano continuamente in particolare durante l'esposizione solare.
Le principali metodiche di biorivitalizzazione sono due:
CROSS LINKED usata nella prevenzione e cura dell' invecchiamento della pelle. su aree estese del viso e del collo.
PICOTAGE e più utile in persone giovani che vogliono prevenire e contrastare l'invecchiamento della pelle. si effettuano numerose micro-iniezioni, molto superficiali e indolori, su viso collo e decolté e mani. con questa tecnica si attua una prevenzione del foto-invecchiamento della pelle sfruttando l'azione di protezione anti-radicali liberi dell'acido ialuronico. la sostanza e riassorbile e non da problemi di allergia.
INTRACEUTICAL OXYGEN
in questo trattamento viene utilizzato l'ossigeno iperbarico puro attraverso il quale si riescono a veicolare speciali sieri che contengono acido ialuronico, antiossidanti, e vitamine in modo non invasivo e indolore.
questo tipo di trattamento consente di arrivare in zone molto delicate, come palpebre, contorno occhi e labbra. Può essere utilizzato come cura lenitiva riparatrice dopo sole per migliorare macchie impurità u pelli con couperose capillari fragili e con tendenza acneica.
adatto anche in caso di cure dimangranti per evitare la perdita di freschezza e tono.
La combinazione di diversi elementi contribuisce a dare al viso un aspetto fresco revitalizzato e tonico grazie alla presenza di vitamine sali minerali e acido ialuronico a basso peso molecolare.

BOTULINO o Botox
deve il nome alla tossina botulinica, conosciuta come botox, agisce riducendo la motilità dei muscoli mimici causando una distensione della cute e conseguente scomparsa delle rughe che si formano sul visto a causa dei continui movimenti di contrazione dei muscoli le zone sulle quali e possibile intervenire sono:
rughe gabellari
rughe frontali
sopracciglia abbassate
rughe a zampa di gallina.
