Massaggio?
- WellB.it Health and Wellness Solutions
- 20 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 nov 2024

Riceviamo sempre e continuamente moltissime sollecitazioni, soprattutto mentali e visive, molto , molto, molto meno quelle tattili.
Attraverso la pelle, invece, possiamo essere condotti nel mondo delle percezioni, nell'ambito dei sensi. Per questo, durante e dopo il massaggio si può, si dovrebbe, provare una intensa sensazione di rilassamento, poiché tale stimolazione primordiale riporta a se stessi e alla propria sensibilità.
Esistono diverse tecniche di massaggio, ciascuna possiede caratteristiche peculiari, ma tutte hanno in comunune lo scopo di donare benessere fisico e psicofisico.

Prediligiamo la visione del corpo
Osteo-Mio-fasciale: catene muscolari, fibre collagene, tessuto connettivo, cellule, segnali eletromagnetici, elettroliti, proteine, acqua... un'architettura interna del corpo.
Seguiamo: atleti professioni, amatoriali, anziani, giovani, manager, chi subisce lo stress, pazienti con dolori articolari o muscolari e coloro che vogliono predisporsi al corpo in modo consapevole.

La filosofia di @wellb.it è normalizzare tutte quelle situazioni di dolore, stress e affaticamento che non permettono di affrontare la quotidianità in modo energico anche attraverso il massaggio
Oggi proponiamo soluzioni personalizzate a chi chi vuole vivere a lungo, in Salute.

Comments